https://www.iubenda.com/privacy-policy/10543258
Seleziona una pagina

Perché la CoPED Summer School, oltre ad essere un’occasione di alta formazione per studenti e ricercatori, è il “posto giusto” anche per attivisti e comunità locali per immaginare processi di rigenerazione urbana?
Perché l’edizione 2023 si concentra sulla zona Sud di Messina, a partire dall’area ex Sanderson a Tremestieri?
Quali processi di cambiamento può innescare sul territorio e quali sono i suoi strumenti, dal Community Planning alla Progettazione Ecologica ai metodi della Participatory Action-Research?

Dopo l’incontro del 15 aprile al Museo del Grano di San Filippo Superiore, la CoPED, Summer School in “Community Planning and Ecological Design”, torna a presentarsi alla città di Messina il prossimo giovedì 27 aprile alle 18.30, presso la Libreria Colapesce di via Mario Giurba. Laura Saija, docente di “Tecnica e Pianificazione Urbanistica” dell’Università di Catania, risponderà alle domande in apertura e.a quelle che saranno poste dalle persone presenti.

L’edizione 2023 della CoPED è in programma dal 17 al 28 giugno, a Messina, organizzata da Associazione Ionio e Parliament Watch Italia, da Università di Catania, UMass Boston e University of Memphis.

Raggiungici giovedì 27 alla Libreria Colapesce  (qui: https://goo.gl/maps/bKBTe4sJ6uDYZpJA6) per saperne di più!