https://www.iubenda.com/privacy-policy/10543258
Seleziona una pagina

Favorire alleanze tra società civile ed enti locali per la promozione di pratiche di open government e monitoraggio civico: è l’obiettivo dell’accordo, siglato lo scorso 28 marzo a Villa Pulejo (Messina), tra Prioritalia e Parliament Watch Italia.
Le due associazioni collaboreranno all’interno dell’iniziativa “Leadership civiche per le città di domani” di Prioritalia, che prevede un supporto attivo della società civile alle amministrazioni locali nella definizione e nella realizzazione di progetti innovativi orientati a criteri di efficienza, trasparenza e accountability.

Prioritalia è un’Associazione fondata nel 2012 da Manageritalia, Federmanager, Fenda, Fidia, Sindirettivo, CIDA, le più grandi organizzazioni di rappresentanza dei manager italiani con l’obiettivo di valorizzare l’impegno civile della comunità manageriale e promuovere i necessari processi di modernizzazione volti al cambiamento diffuso.

La presentazione dei contenuti dell’accordo tra PWI e Prioritalia è apparsa nel numero di maggio della rivista “Il Dirigente”, che potete leggere qui.